EMULSIONI

 

 

 

SAATIGRAF HS – HU
Emulsione diazo-fotopolimera resistente agli inchiostri UV, agli inchiostri a base solvente ed a quelli co-solventi, per il settore grafico industriale ed elettronico
Eccellente definizione e risoluzione di stampa con tutti i tessuti, inclusi quelli in acciaio.
Resistenza straordinaria ai solventi ed all’ alcol etilico
Facile da recuperare

TEXTIL PHW
Emulsione fotopolimera pura verde per la produzione di matrici ad alto spessore
Grazie ad un contenuto solido molto alto (51%) e ad una viscosità particolarmente elevata consente di raggiungere spessori fino a 3000 micron con un ciclo applicativo breve
• Tempi di esposizione 10 volte più rapidi rispetto alle emulsioni diazoiche e diazo-fotopolimere
• Resistente agli inchiostri plastisol e all’umidità elevata
• Eccellente elasticità.

GRAFIC HU VIOLET
Emulsione diazo-fotopolimera diretta per la stampa con inchiostri UV, a base solvente e acquosa . Eccellente definizione di stampa con tutti i tessuti
• Dopo l’asciugamento le matrici perdono l’appiccicosità tipica delle emulsioni diazo-fotopolimere
• 39% di contenuto solido
• Disponibile nella colorazione viola e blu

TEXTIL HT
Emulsione blu e rosa (HT2) a triplo sistema di indurimento per la stampa con inchiostri plastisol e inchiostri a base acquosa, inclusa la corrosione. Può essere catalizzata con Saatichem Fixer 9 per produrre una matrice ad altissima resistenza all’acqua e all’abrasione
• Contenuto solido molto elevato del 48%
• Alta risoluzione
• Recuperabile prima dell’uso del catalizzatore.


COLLA PER TELAI SERIGRAFICI

 

 

 

ULTRAFIX SB1 Adesivo poliuretanico bi-componente. Incolla il tessuto su telai in alluminio, acciaio, legno, ferro, ferro plastificato. La rapida presa iniziale consente la rimozione del quadro dal sistema di tesatura solo pochi minuti dopo l’applicazione. Eccezionale resistenza ai solventi e al calore Ottimo comportamento in impianti di lavaggio automatici con solventi Ultrafix SB1 Plus è un adesivo trasparente ad elevata viscosità adatto per l’incollaggio di tutti i tessuti.


EMULSIONI

 

FOTECOAT 1019

Emulsione diretta fotopolimera per serigrafia, rapida e ad indurimento doppio, fornita con polvere diazo in sachets, adatta per sistemi di inchiostri combinati.

  • Colore violetto.

  • Viscosità elevata (densa).

  • Tempo di esposizione breve.

  • Ecologica.

  • Non deve essere nè immagazzinata nè sensibilizzata a temperature superiori ai 20°C.

FOTECOAT 1065

Emulsione rapida diazo polimera a doppia azione per l’impiego nel settore tessile, fornita con sensibilizzante diazo in polvere a parte; adatta all’impiego con sistemi d’inchiostro a base acquosa.

  • Colore azzurro con eccellente trasparenza.

  • I telai incisi possono essere induriti con il sole uso della luce per aumentarne la resistenza.

  • Tempo d’ esposizione molto breve.

  • Ecologicamente sicura.


CAPILLARI

 

TOPAZ

TOPAZ è disponibile con spessori di film secco di18 μm (4118), 22 μm (4122), 25 μm (4125), 29Μm (4128), 37 μm (4135) e 52 μm (4150)Š TOPAZ è resistente ai solventi. Rivestito su un supporto in poliestere trasparente da 75 μm(4135 e 4150 su supporto opaco). Sono disponibili in fogli tagliati su misura e standard e in rotoli.

TECNO

TECNO Film presenta una formula appositamente formulata A emulsione di fotopolimero puro rosso, che garantisce tempi di esposizione rapidi e ottimi risultati di stampa. La carta a rilascio facilitato fornisce uno stencil con antiaderente superficie e minimizza l'adesione al vetro durante esposizione. Resiste anche alla raccolta di pellicole di inchiostro infiammate. Il film TECNO può essere semplicemente applicato su uno schermo bagnato, o laminato con emulsione di supporto, come FOTECOAT 1834 o 1833, per una maggiore durata. Il film TECNO fa risparmiare tempo e consente produzione veloce e facile di stampini di spessore con spessore garantito e tempi di esposizione.


SOLVENTI E PRODOTTI DI RECUPERO

 

VARIOWASH 2951 / 2940 . E' un detergente per schermi e un dispositivo di apertura di rete con un odore delicato e un punto di infiammabilità di 43 ° C. L'efficace miscela solvente multiuso è stato sviluppato per la rimozione di quasi tutti i componenti 1 e 2 sistemi di inchiostri stampabili grafici, elettronici e tessili (solventi, a base d'acqua e UV) e lacche da schermi, strumenti e spatole.

 

 

 

 

 VARIOCLEAN S 4306. E' un solvente multiuso estremamente efficace, sviluppato per la rimozione da telai serigrafici, utensili e racle di inchiostri per grafica, vernici sovrastampa, elettronica e tessile a base solventi, acqua e UV. La formulazione ben bilanciata con lenta evaporazione e basso VOC durante il lavaggio del telaio, garantisce una ottima tenuta di tutte le emulsioni dirette / indirette, delle pellicole capillari nonché degli adesivi per telai a 2 componenti. Pulizia Telaio prima del recupero.

 

VARIOSTRIP 5228 è uno stripper concentrato solubile in acqua sviluppato per il recupero di telai con metodo manuale e automatico per la rimozione di emulsioni dirette, dirette / indirette, capillari su tutti i tipi di tessuti in poliestere, nylon e metallici. Non è formulato per la rimozione di film indiretti, per questi prodotti consigliamo il VARIOSTRIP 5877, formulato con enzimi.

 

 

Altro tipologie di prodotti per il telaio serigrafico sono a disposizione su richiesta

 

 

 

PER INFO E PREVENTIVI:

Potete telefonarci al numero 0421 345413 oppure scrivere a:

Schede tecniche e di sicurezza su richiesta